atbrodratca Admin replied

376 weeks ago

Jackass: Il Film

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ok, è molto pericoloso quello che fanno e i bambini possono vederlo come me 13 e ho avuto modo di vederlo.Penso ancora che sia stato molto divertente la mia parte preferita è stata quando hanno infilato un pollo nella biancheria intima e sono scivolati attraverso la corda sopra i coccodrilli o alligatori se questo film fosse ad alta voce per essere valutato 100.000.000,00 lo classificherei per divertimento, gli attori sono davvero stupidi, è probabile che i poteri di Austin vengano messi insieme con l'idiota americano, è così bello che ripeterò me stesso , OK, è molto pericoloso quello che fanno e i bambini possono vederlo come me 13 e ho avuto modo di vederlo. Continuo a pensare che fosse molto divertente la mia parte preferita quando hanno infilato un pollo nella biancheria intima e sono scivolati attraverso la corda sopra coccodrilli o alligatori se questo film fosse ad alta voce per essere valutato 100.000.000,00 lo classificherei per divertimento, gli attori sono davvero stupidi, è probabile che i poteri di Austin siano messi insieme con l'idiota americano, ahoy, è meglio
Non proprio un film visto che manca di film classici come la regia e una trama, ma se hai 80 minuti per uccidere questo dovrebbe fare il trucco. Il film, così chiamato, segue le buffonate di Johnny Knockxville e della sua banda di amici in demerito che compiono acrobazie piuttosto pericolose e grossolane. Ci saranno molte volte in cui ti troverai a dimenarti oa ringraziare il tuo quasi pronto a vomitare (la scena del snowcone mi ha quasi fatto vomitare), ma in altre occasioni ti verrà quasi da ridere dal tuo posto. Solo il motivo per cui questo non ha un punteggio di 4 stelle è perché nulla in questo film è in grado di superare l'acrobazia finale nel video di Steve-O in termini di grossolanità. Spinge anche il rating R ai limiti e non guarderai mai più le auto di Hot Wheels o il negozio di ferramenta. <br/> <br/> Rated R; Nudità, oscenità e acrobazie estreme.
Sono un ragazzo davvero unico.Sbatto un sacco di persone fuori psicologicamente e sono semplicemente normale o strano per ogni persona. Molte persone lo amano però. Ho solo un ENORME senso dell'umorismo. Pochissime persone riescono a farmi ridere MOLTO DIFFICILE, come Tom Green, Norm MacDonald, Conan O'brien e Dave Chapelle, ma ora ho realizzato il livello di umorismo NEXT, NEXT, NEXT. Mi sono ritrovato a distogliere lo sguardo durante una scena in cui i ragazzi erano SCOPATI di carta che si tagliavano tra le dita e le dita dei piedi, e persino sulle labbra! non potevo nudo a guardare. non voglio rovinare nulla lascia solo dire che questo film ti scioccherà, ti lascerà a bocca aperta, FACCIA LA TESTA UR POSSIBILE FARSI DA MOLTA RIDUZIONE e altro ancora. romperà tutti i tuoi record personali. il film è semplicemente FANTASTICO !!!!!!
Jackass the movie, è stata una delle cose più divertenti che abbia mai visto. È stata una risata senza sosta fino in fondo. Sono un grande fan dello show televisivo, e ho aspettato che questo film venisse fuori da quando ne ho sentito parlare 3 mesi fa. Sono andato con un sacco di amici anche a tutti i fan, la maggior parte di noi non ha il sattlelight quindi non abbiamo MTV, ma il resto di noi è che i fan scaricano eps e clip di ogni tipo. Devo dire che qui in Canada, sicuramente a Toronto, c'è una vera base di fan qui. <br/> <br/> Comunque, riguardo al film, è stato fantastico, non solo ho riso al film, ma sono rideva anche a tutte quelle persone che lasciavano il film con sguardi disgustati sui loro volti. SEI TUTTO IGNORANTE! hah, è colpa tua per non sapere in che cosa stavi andando quando hai preso quel biglietto. Il titolo, i poster e le pubblicità da soli danno agli spettatori informazioni sufficienti su ciò che il film tratta. Inoltre, se sei uno di quelli che ti hanno detto che i tuoi amici ti hanno costretto a vedere il film, devo dire: TU SEI TUTTI I LIT BITCHES, lil bitches ai tuoi amici che sei! Nessuna mente del tuo si? Hai bisogno di dirti dove andare, si? Beh, non mi interessa davvero, i soldi vanno ancora al film, e ti lasci un po 'meno. <br/> <br/> Ora dov'ero … oh sì il film era esilarante, un estensivo spettacolo televisivo era. Quei discamer non significano nulla, il mio amico mi ha dato un pugno nei polmoni, abbiamo tutti fatto finta di essere cacciati dal teatro e dal centro commerciale, IM A JACKASS E IM PROUD! hoooray! . oh, ma la mia unica critica del film era che era troppo breve, l'intero teatro sembrava un po 'deluso che fosse finito, ma penso di aver sentito da qualche parte che sul DVD ci sarà un caricatore di filmati cancellati. <br/> < br /> ora per aspettare di nuovo fino al 2063! addio
Ammetto di non essere un fan di & quot; Jackass & quot; e non ho mai visto lo spettacolo. Sembra che sia diventato più popolare come una serie di film che uno spettacolo. Questo è stato apparentemente fatto dopo la fine dello spettacolo. Veramente? È stato piuttosto influente per uno spettacolo che è durato solo due anni. Non lo consiglierei a nessuno perché seriamente, & quot; Jackass 3-D & quot; era meglio. <br/> <br/> Devo ammettere che mi sento male per le persone a cui fanno scherzi. Non è fatto in così buon umore come qualcosa come "Borat". Eppure, in termini di reality show (che credo sia così) ci sono davvero cose peggiori là fuori. Il mio preferito erano le trappole per topi. È stato divertente vederli volare tutti in giro. Vorrei solo che Wee Man avesse un ruolo più importante. ** 1/2

Johnny Knoxville and his crazy friends appear on the big screen for the very first time in Jackass: The Movie. They wander around Japan in panda outfits, wreak havoc on a once civilized golf court, th
Download Lethal Cowboy full movie in italian dubbed in Mp4ExpendabellesJustice League 2: The Shattered Paragon film completo in italiano download gratuito hd 1080pSnakeHead Swamp hd full movie downloadHannibal 720p torrentL'assalto online gratuito5 Masters of Death full movie download in italian hddownload full movie Ravan Raaj: A True Story in italianFiamme sull'Amazzonia full movie download in italian hdSuryaa: An Awakening download movie free

last edited 295 weeks ago by atbrodratca
Please log in to post a reply.