atbrodratca Admin replied

376 weeks ago

Kill Bill - Volume 1

Show Spoiler

374e6bdcca (Recensione di Vol 1 e Vol 2). <br/> <br/> Film / i brillanti. <br/> <br/> Una giovane donna viene uccisa e lasciata morta al suo matrimonio. La sua intera festa di matrimonio è massacrata a sangue freddo. Dopo quattro anni in coma si sveglia e si avvia sistematicamente a vendicarsi delle persone responsabili, in particolare del loro leader, Bill … <br/> <br/> Film fantastico in due parti, scritto e diretto da Quentin Tarantino. Una trama solida, originale, una buona profondità di carattere, dialoghi interessanti (come ci si aspetterebbe da Tarantino), buone scene d'azione. Buon uso anche di salti temporali, un marchio di fabbrica di Tarantino. <br/> <br/> Buone prestazioni anche. <br/> <br/> Dei due film, ho preferito Vol 2 a Vol 1 (anche se non c'è molto in esso - Vol 2 è un 10, Vol 1 a 9). Vol 1 era più sull'azione, con una scena di lotta massiccia verso la fine. Aveva trama, ma era più l'inizio di una trama, con molti thread liberi. <br/> <br/> Vol 2 aveva uno sviluppo della trama e uno sviluppo dei personaggi ed era meno di azione (anche se ce n'era ancora abbastanza). Quindi più sostanza nel Vol 2, più stile nel Vol 1 e stile di battimento della sostanza.
È sanguinoso ed è perfetto. Non capisco come le persone possano dare voti sotto 8. un film diretto da tarantino non può essere così cattivo. Devono dare a questo film almeno 8 solo per la superiorità delle musiche. Non lasciarli vota qui. Digli di andare a vedere la loro dannata spazzatura commedia romantica.
Penso che questo film sia stato eccellente. Era uno dei pochi film, che potevi apprezzare dall'inizio alla fine. Beh, in casi come questi, è educato scrivere come lunghi commenti, ma non c'è molto da dire, perché penso che tutti abbiano capito che nonostante la violenza ben fatta è stato davvero meglio di Jackson. Scusate. È la verità. E tutti i magnifici cast e carater …. e la musica (sì, la musica con la grande M) era come … beh, è ​​stata un'esperienza davvero piacevole. Penso che Quetino sia la prossima star del business, non è nuovo ma è tornato. Così. Sono una ragazza, under 18, e mi piace trovare il film superfine, allora che altro c'è da dire?
Una direzione brillante e una storia avvincente, aggiunta con la scrittura e il cervello di Quentin T. e ottieni un capolavoro. La cinematografia è sbalorditiva, la musica ti guida e la recitazione è puro divertimento. Per non parlare dell'eccesso di sangue con le sequenze d'azione. La scena con i Bride and the Crazy 88 è una delle migliori scene d'azione ambientate in un film negli ultimi 10 anni.Non diventa molto più divertente il Volume 1 di Kill Bill. L'unica domanda è, può il Volume 2 completarlo?
So che la mia opinione sarà in minoranza. Penso che questo film sia una speculazione, un film che glorifica la violenza. Questo film non è altro che un viaggio che venerano la violenza. Mi chiedo come questo magro uma thurman dovrebbe essere in grado di uccidere un'intera mafia giapponese quando gli Stati Uniti impiegarono 4 anni per combattere il Giappone durante la guerra, e poi avevano bisogno di una bomba nucleare per vincerla. Allora perché gli USA hanno usato centinaia di migliaia di soldati per vincere la guerra quando avrebbero potuto usarne qualcuno come Uma Thurman. Che cosa ho ottenuto dal film oltre a vedere il sangue inondazioni in tutte le direzioni ?? Niente. Non è altro che glorificare la violenza e deridere i giapponesi. Non sono giapponese, ma ho sentito che stava prendendo in giro i giapponesi. Non vedrò sicuramente il secondo film. E a proposito, questo film non era originale .. basta guardare Matrix ..

The Return full movie in italian free download hd 720pRandy Cunningham: 9th Grade Ninja download moviesUnit 1 sub downloadthe The Plague full movie download in italianSubir al Infierno download moviesdownload full movie End Game in italianPallottole cinesi movie download in mp4The Crow full movie in italian free download mp4L'impero dei lupi full movie online freethe MacGyver full movie download in italian
Please log in to post a reply.