3a43a2fb81 Sono contento di aver visto questo film sabato pomeriggio. Ecco quando sono dell'umore di vedere un film d'azione. Negli anni '70 del sabato pomeriggio, quando vedevo un film di Bruce Lee o Charles Bronson. <br/> <br/> Sylvester Stallone non è solo la star e la regista di "The Expendables & quot; ma è anche uno degli scrittori. La mia ipotesi è che Stallone sia stato responsabile di tutte le linee intelligenti, perché è stato bravo nei film di Rocky.Il dialogo scritto per Jet Li in questo film è in realtà una sorpresa. È molto diverso da qualsiasi altro dialogo dato a Jet Li prima. <br/> <br/> Due anni fa, Eric Roberts è stato bravissimo come boss del crimine in "The Dark Knight." Roberts fa un lavoro ancora migliore come capo dei cattivi in & quot; The Expendables & quot ;. <br/> <br/> Le scene di combattimento in questo film sono molto ben fatte. Le esplosioni e gli spari sono abbondanti, ma non è il tipo di azione che mi interessa osservare. Ancora, per un sabato pomeriggio, & quot; The Expendables & quot; è una scelta molto buona. THE EXPENDABLES - CATCH IT (C +) I beni materiali giustificano davvero il suo genere, i film d'azione inutili degli anni '80 Van Damme, un'altra cosa che Van Damme ha rifiutato di far parte di questo film. Sylvester Stallone ha usato ogni mossa di azione che ha conosciuto e imparato nel corso degli anni, la sua direzione era pessima proprio come il film. L'unica cosa eccitante del film è guardare tutti gli eroi d'azione insieme e le lotte per alcune sequenze funziona, ma la sequenza finale era troppo che dovevo coprire le mie orecchie; era così tanto rumore. Sylvester Stone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Mickey Rourke ed Eric Roberts hanno fatto un lavoro decente. I camme di Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger erano OK visto che Arnold era lì per dire che voleva essere il presidente degli Stati Uniti. Nella ragazza nuova Giselle Itie si distingue, ha fatto un ottimo lavoro. Charisma Carpenter era O.k. Nel complesso un film d'azione inutile pieno di azione. Quindi guardalo perché so che lo farai comunque considerando gli United Action Heroes in One movie. Questo film come mi aspettavo era pieno di fuoco. I ragazzi erano fantastici. Per me personalmente, Dolph era il migliore. Sly ha fatto un ottimo lavoro dando a tutti i ragazzi una quantità uguale di tempo e dialoghi (ad eccezione di Crews), ma tutto sommato, penso che Dolph sia stato il più divertente. Quindi Statham. Il suo ruolo era bello, specialmente la scena del payback. Jet Li era esilarante. Il film ha avuto anche una buona dose di sangue e budella come previsto da un film diretto da Sly. Aveva tutti gli ingredienti necessari: esplosioni, sparatorie, inseguimenti, strane fodere e sangue. Spero che questo film riporti Dolph sulla schermata principale. Tutto sommato, è stato un momento divertente al cinema. Praticamente un bizzarro gioco d'azione, con una recitazione terribile e un sacco di borbottii da parte di Stallone. Un'altra cosa che ti farà strisciare è che Stallone indossa un trucco pesante, abbastanza per competere con una bambola di porcellana. La faccia si sta sciogliendo. <br/> <br/> Gli unici punti salienti del film sono stati la figlia di Batista, Batista, Statham, la fidanzata di Statham, Jet Li, Lundgren. <br/> <br/> Ma vederli non era abbastanza per bilanciare il terrore che ho provato guardando quello che è diventato Stallone. <br/> <br/> Spero che tu non guardi questo film. Ho visto questo titolo perché Jackie Chan ha confermato che sarà nel terzo. Forse può salvare il franchise? Mi aspettavo di meglio da questo film reunion di star d'azione. Soprattutto il piccolo me dentro di me che ha fantasticato di questo 18 anni fa. Non mi aspettavo una storia profonda con colpi di scena e dialoghi imprevisti che ti facciano davvero pensare, con un film come questo vuoi vedere più grandi esplosioni e sangue, proiettili e arti che volano dappertutto. E questo è quello che ottieni sicuramente con questo. Ma ciò non significa che tutto il resto possa essere totalmente trascurato. Voglio dire, il mio fratellino che ha 8 anni avrebbe potuto scriverlo se avesse potuto scrivere. La storia è tutt'altro che interessante, i personaggi sono tanto superficiali quanto superficiali, la sceneggiatura insieme ai dialoghi fa alzare le sopracciglia ei gomiti fanno spallucce e la recitazione generale è terribile a volte. La maggior parte di loro cerca ancora molto di ottenere qualcosa dalla loro parte, come Ludgren, ma fallisce a causa della cattiva sceneggiatura, mentre d'altra parte le persone che non dovrebbero aver ottenuto così tante righe in primo luogo, come Jet Li. E poi c'è Stallone stesso, quello che assomiglia a Michael Jackson agli steroidi. Il ragazzo è un personaggio di se stesso ora, è ridicolo. Mi ha persino fatto ridere all'occasione. E alla fine è la colpa di tutto questo. No, questo non era il film che sognavo da giovane, per la maggior parte. Schwarzenegger e Willis non potevano nemmeno dare di più dei cammei e Jean Claude Van Damme non era nemmeno coinvolto (era colpa sua) quindi alla fine questo è stato un grosso fallimento per me. In altre parole, tenga il signor Stallone lontano da carta e penna.
atbrodratca Admin replied
377 weeks ago