3a43a2fb81 Ho suonato Final Fantasy VII molti anni fa, mi è piaciuto molto e ho pensato che fosse il migliore della serie finora. Poi quest'anno ho giocato a Final Fantasy X ho pensato che fosse il miglior gioco mai realizzato e sono molto difficile da battere. Sono stato coinvolto emotivamente in FFX e stupido come potrebbe sembrare, ero molto triste dopo averlo completato perché avevo investito così tanto tempo in esso. I personaggi e la trama erano molto potenti e sentivano la prospettiva che & quot; Tidus & quot; il personaggio principale di FFX sarebbe parte della trama in FFX-2, dovevo comprare per vedere se lui e Yuna l'evocatore si fossero mai riuniti. Noncurante di quello che pensano gli altri Tre personaggi principali di FFX-2 funzionano molto bene insieme: <br/> <br/> Yuna-Il silenzioso ma sempre più forte personaggio principale Rikku-The Sassy Al-Bhed Thief Paine-The Daughter & quot ; Auron & quot; the warrior gaurdian di FFX <br/> <br/> Queste sexy lady sono ciò che rende il gioco fantastico! E vuoi solo ottenere il completamento al 100% per vedere & quot; Full Perfect Ending & quot ;. Mentre FFX andava meglio, questo non è molto lontano. <br/> <br/> Nota: per apprezzare appieno FFX-2 dovrai acquistare / affittare FFX per scoprire il mondo di Spira e dei suoi personaggi. <Br /> <br/> Un bel gioco proprio come i suoi predecessori <br/> <br/> 8/10! Final Fantasy 7. Assolutamente fantastico. Che epopea. Final Fantasy 8. Un definitivo step down, ma ancora OK per me. Il gioco di carte era una buona aggiunta. Final Fantasy 9. Ok, un altro passo indietro. Grafica eccellente come ci si aspetterebbe, ma un passo indietro comunque. Final Fantasy X. Un passo nella giusta direzione. Il Blitzball è stato comunque ripetitivo. Grafica e musica eccellenti. Trama appena sotto FF7. <br/> <br/> FFX2. Hmmmmm. Ho appena iniziato questo gioco e spero che migliorerà rapidamente. La grafica ovviamente è superba, ma considerando che questo è destinato ad essere un seguito, non ha alcun senso per me che una persona che si è allenata tutta la sua vita ad essere un'alta evocatrice cambia per diventare un cantante / cacciatore di musica pop. <Br / > <br/> Posso solo presumere che Square abbia svolto ricerche di mercato sui suoi giochi e abbia trovato femmine che acquistano i giochi meno dei maschi. E temo che questo sia il risultato. A CHICK FLICK aka Charlies Angels, dove le ragazze buttano calci, e tutti i ragazzi giocano il secondo violino. Questo sembra essere un tentativo di aumentare le vendite nella sezione femminile di 13-18 anni del mercato consumer. <br/> <br/> NEXT please Square. Abbiamo bisogno di un'altra trama di prim'ordine come FF7 con la grafica della PS2. Final Fantasy X è stato grandioso. Non ho nemmeno visto il punto nel fare la seconda partita. Per me è stato facile distrarsi una volta che la prima scena (dove 'Yuna' / Leblanc canta) era finita. Le sfere del vestito hanno rovinato la griglia delle sfere di facile comprensione su Final Fantasy X. Ad ogni modo, se non sei un grande fan dei personaggi dominanti che si muovono come un bambino di sette anni inseguito da un ragazzo, allora ti suggerisco di non indossare giocare a questo gioco. Yuna è passata dall'innocente a … beh, al contrario. Sembra che sia quasi pronta a rinunciare a qualsiasi ragazzo che le passa vicino. Non mi è mai piaciuto Rikku, quindi, non c'è nessun commento per lei, e Paine era inutile. Stavano cercando di copiare lo stile di Lulu, che in primo luogo non doveva essere incasinato, e hanno anche progettato il suo aspetto in modo simile a Lulu (E per un personaggio animato, è una ragazza di bell'aspetto.) Tetris ha più azione di questo gioco. Non avevo mai pensato prima di giocare a un gioco FF nella mia vita. Questo è stato fino a quando questo è uscito. Non è come il resto di loro, te lo assicuro, eccetto X. C'erano parti nella finestra di dialogo in cui ero tipo 'che diavolo' e altri quasi cadevo dalla mia sedia ridendo. Per lo più ogni volta che Paine o Rikku dicevano qualcosa di divertente (o stupido), adoravo i personaggi, alcuni anche se volevo trovare alla fine della spada piuttosto grande di Paine. Ma mi piaceva la caratterizzazione di YRP, Yuna maturata, Rikku … un po ', ma Paine penso che sia "cresciuto" di più. C'erano, lo ammetto, alcune domande nella trama che avrei voluto avere una risposta. Alcuni dicono che ci sono state troppe missioni secondarie che non avevano nulla a che fare con la trama quando in realtà: LORO! OK, quindi la cosa della scimmia … Stupido, noioso, potrei andare avanti all'infinito. Ma altre cose ti hanno portato più in profondità nella cosa originale. <br/> <br/> Insomma, adoro il gioco, Love the plot (così dolce) e Love YRP. <br/> <br/> E se pensi che questo gioco siano donne sessiste (o signori) … cresci! Sono una ragazza e mi piace (basta ignorare i costumi come faccio io (Lady Luck dressphere deve bruciare!) <br/> <br/> 10/10 Sono un po 'sorpreso nel vedere che questo si è classificato piuttosto basso rispetto ad altri giochi FF, tuttavia, ho pensato che fosse bello rivisitare alcuni dei personaggi che ho avuto modo di conoscere da Final Fantasy X.Un vero seguito di questo gioco è Yuna e Rikku insieme a un nuovo arrivato di nome Paine come cacciatori di sfere. Garantito che Yuna lo fa principalmente come mezzo per vedere se un vecchio amore è ancora vivo. Il formato è diverso da X in quanto è più un gioco basato sulla missione e basato su capitoli. La storia è ancora piuttosto coinvolgente, ma il combattimento è un po 'duro questa volta. A quanto pare, Rikku e Yuna sono diventati molto più deboli da quando X. Durante la storia si incontrano molti vecchi amici da dieci e alcuni nuovi in quanto vi sono diversi partiti che si stanno formando sulla scia della distruzione finale di Sin. Quindi hai il tuo intrigo e anche un po 'di commedia per il tuo divertimento. Tuttavia, questo non è un vero gioco di Final Fantasy e non sembra di essere uno … il problema di tornare in un mondo è che non vedi tutte quelle cose nuove. Non ci sono molte nuove aree da esplorare in gran parte, sembra esattamente lo stesso, quindi lascia solo dire che ha un suono familiare ad esso. Comunque è divertente e anche il finale è stato bello. Anche se devo ancora vedere il completamento al 100%.
atbrodratca Admin replied
369 weeks ago