atbrodratca Admin replied

377 weeks ago

Killing Point

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per prima cosa, lasciami iniziare sulla trama, ho trovato che è piuttosto buono, ma per la maggior parte l'ho trovato un po 'irregolare e in alcuni punti ho trovato difficile capire cosa stava succedendo. Gli effetti speciali sono ben fatti sembrano piuttosto realistici, alcuni si possono dire falsi ma non molti di loro. Le sequenze d'azione e di combattimento sono ben fatte ma ho scoperto che hanno funzionato un po 'troppo a lungo e che dovevano tagliarne un po', anche loro fanno questa cosa in cui ripetono una parte di esso cinque volte ancora e diventa davvero fastidioso e non avrebbero dovuto farlo affatto. La recitazione in questo film è davvero buona e tutti gli attori fanno una performance da assassino ma l'accento di Steven Seagal in questo film è patetico e non posso nemmeno dire quale accento si suppone essere. Ho scoperto che c'erano molti buchi nella trama di questo film e c'erano molte scene in cui non accadeva nulla e ci è voluto un po 'prima che accadesse di nuovo qualcosa. Quindi finirò dicendo che non è male, non è buono, ma semplicemente OK ed è un take it o lascia il film. <br/> <br/> Valutazione generale: ***** out of * ********* <br/> <br/> ** 1/2 su *****
Quando ho iniziato a guardare questo film e ho visto che Seagal l'ha scritto, ho avuto la sensazione che questo non sarebbe stato un buon film. Prima di tutto Seagal è il suo solito sé che mostra le sue fantastiche abilità recitative. Per supportarlo in questo film, Isaac Hayes ha il ruolo del medico legale e lui è orribile. <br/> <br/> Il modo in cui questo film ritaglia nelle sue scene d'azione è molto fastidioso, ogni pugno è visto 2-4 volte e ogni tanto si ottiene un close-up da Seagal che sembra triste. Anche la coreografia nella lotta è cattiva, dato che in pratica non ce n'è alcuna da trovare. I combattimenti sono per lo più Seagal in possesso di un ragazzo e pugni in faccia ripetutamente. I combattimenti con le pistole sono altrettanto brutti e si inizia a chiedersi come mai il personaggio di Seagals sia mai entrato nelle forze di polizia, perché non può colpire nulla. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film fa schifo
Se ti piace lanciare la gente in giro e sottomettere i cattivi questo mi fa venire il pollice!
Ambientato a Memphis, nel Tennessee, Kill Switch è la storia di un poliziotto Jacob (Seagal) che utilizzerà tutti i mezzi necessari per ottenere le informazioni che desidera. Affascinare la città è un serial killer di nome Lazarus (Filipowich), che lascia indizi che devono essere decifrati nelle scene dei suoi crimini, il che significa che Jacob deve andare in biblioteca per cercare di capirli. Nel frattempo, un altro sacco di merda, Billy Joe Hill (Collie) sta causando caos per le strade pure. Jacob è anche impegnato a combattere i ricordi traumatici nella sua testa, ma ha il suo partner, Storm (King) e il suo amico The Coroner (Hayes) ad aiutarlo.Con la pressione crescente e il conteggio del corpo in aumento (principalmente a causa di Jacob) che finalmente capovolgerà il KILL SWITCH? Un altro anno, un altro Nu-Image Seagal. Francamente, riteniamo che Kill Switch sia uno dei peggiori Seagals degli ultimi giorni. È pieno di stupidi tagli rapidi e movimenti di macchina con movimenti a scatti erotici che probabilmente ti daranno un colpo di frusta. Le "scene di combattimento", come sono, sono ripetitive, eccessivamente lunghe e mal eseguite (ma per essere onesti, possono essere involontariamente divertenti, ne parleremo più avanti), e la trama è nulla che non si vedrebbe in nessuna TV procedurale. Visto che il nome di Seagal è Jacob nel film, forse il parallelo più vicino è Jake e Fat Man. Ma in una svolta selvaggia, Jake è l'uomo grasso. Che mente intelligente. <br/> <br/> È importante ricordare che questo film è uscito nel periodo in cui Lawman, il reality show di Seagal, stava colpendo le onde radio. Quindi otteniamo più lavoro di polizia da un ragazzo con un assurdo & quot; Southern & quot; accento. E visto che Seagal è riuscito a scrivere la sceneggiatura, altri personaggi lo chiamano & quot; un genio & quot; tra gli altri complimenti, anche se le prove di genialità, o anche di intelligenza mite, non sono davvero in mostra. Seagal avrebbe potuto scrivere qualcosa per se stesso, ma ha scelto di fare di Jacob un orribile torturatore, proprio come il personaggio che interpreta in Driven To Kill (2009). Non è possibile che un pubblico possa apprezzare questo personaggio poiché è brutalmente, senza pietà, amorosamente, torturando inutilmente le sue vittime. Aggiungendo un miscastoso Isaac Hayes nei panni di The Coroner (Seagal non si è nemmeno preso la briga di dargli un nome appropriato) e un partner che assomiglia a un gonfioso Philip Michael Thomas (abbastanza interessante, è interpretato da un altro ragazzo di nome 3 con il nome & quot; Thomas & quot; da qualche parte lì dentro - forse Seagal pensava che fosse PMT e si fosse confuso) non aiuta gli argomenti. <br/> <br/> E per quanto riguarda le scene di combattimento, oh caro … quello che sembra stia accadendo è Seagal sta lì, mentre lo stunt raddoppia Nicholas Harrison e Dian Hristov (riteniamo che i loro nomi dovrebbero essere noti al mondo, come sono quelli che fanno tutto il lavoro) indossare giacche di pelle troppo grandi e parrucche ridicole e fingere di essere Jacob. Il modo in cui tutto questo è montato insieme è ridicolo. È così ovvio che non è Seagal, un bambino potrebbe vederlo. Chi pensano che stiano prendendo in giro? E il vero crimine è che le scene, in particolare la prima major nel bar, vanno avanti per un tempo ridicolmente lungo, lasciando allo spettatore ampia opportunità di vedere Harrison e Hristov. Se la scena di combattimento era stata appena "quotata e veloce", come si dice, per non parlare della corretta pubblicazione, c'è una forte possibilità che non si notino le controfigure. Ma no, è quasi come se Seagal volesse che li vedessimo. <br/> <br/> Se hai sempre desiderato vedere Zodiac (2007) ma con capelli ridicoli, ecco il tuo film. Sarebbe interessante per Seagal provare e interpretare un personaggio che è anche un po 'simpatico. Ma no, è solo la modifica di un ragazzo che salta da una finestra 17 volte e che affronta un finale completamente privo di senso. Non coinvolgere questo Kill Switch. <br/> <br/> Per più follia d'azione, fai un salto su: www.comeuppancereviews.com
Sono rimasto molto deluso da questo film. Molto tempo è stato speso per le abilità di combattimento di Seagal. Dieci minuti delle sue abilità di combattimento (che lui sembra aver perso) e il cattivo è ancora in piedi a contrattaccare. <br/> <br/> Il suo obiettivo con una pistola è peggiorato o forse è la sua visione. Spara un centinaio di colpi a un ragazzo che corre lungo un corridoio largo quattro piedi e non lo colpisce neanche una volta. Anche io potrei fare un lavoro migliore di quello. Penso che debba tornare a fare più script credibili. <br/> <br/> Fa molto tempo a riflettere sul suo passato. E quello che succede al ragazzo che cade dalla finestra dieci volte. Abbiamo avuto l'idea che sia passato dalla finestra per la prima volta. <br/> <br/> I suoi film di recente non sono stati B ma più come i film di C.

A troubled detective travels to Memphis in order to track down a pair of serial killers.
Captain America: Super Soldier movie download in mp4Come si distrugge la reputazione del pi grande agente segreto del mondo movie free download hdthe The Villain italian dubbed free downloadmovie download in hddownload Ben 10: Alien Swarmitalian movie dubbed in italian free download Hell Hath No Furythe Power Rangers Lightspeed Rescue full movie in italian free download58 minuti per morire - Die Harder hd full movie downloadDownload the Dinosaur Valley Girls full movie italian dubbed in torrentMutant Busters dubbed italian movie free download torrent

last edited 295 weeks ago by atbrodratca
Please log in to post a reply.