atbrodratca Admin replied

375 weeks ago

Gantz

Show Spoiler

374e6bdcca Quando si finisce per ottenere una tensione drammatica in una scena, deve pagare, sia nell'azione che nella rivelazione della trama. Ma è possibile trascorrere così tanto tempo in attesa che non ne valga la pena, e tutto quello che ottieni per lo sforzo è l'apatia dello spettatore. Questa serie fa molto. <br/> <br/> Ogni azione è preceduta da 5 minuti di internalizzazione dell'ovvio, seguita da 5 minuti di reazione prevedibile. È come se fosse stato scritto per essere accessibile a un pubblico troppo denso per cogliere una situazione entro i primi 30 fotogrammi - un pubblico non abbastanza maturo per questo livello di violenza e sesso grafico in primo luogo. <br/> <br/> L'illustrazione e il suono erano molto buoni, ma non abbastanza da rendere questo meno estenuante da guardare. Ma se ti capita di studiare il giapponese, questo è materiale di base da ascoltare, quindi non sarà una perdita totale del tuo tempo. I personaggi non sono molto per l'osservazione, o qualsiasi pensiero che non sia auto-coinvolto e troppo rudimentale per la capacità di un'autocoscienza reale. <br/> <br/> Tuttavia, se volessi guardare un branco di animali -le personalità ordinarie diventano orribilmente mutilate - no, dimenticalo, non muoiono abbastanza in fretta da sostenere l'interesse.
Questo è uno dei peggiori anime che abbia mai visto. L'animazione è una decina, ma la trama è patetica. Avevano un'idea buona e originale ma creavano personaggi che non facevano altro che lamentarsi e invertire le loro azioni a vicenda. Ci sono diverse scene che non aggiungono particolarmente alla storia, ma sembrano come se fossero aggiunte per mostrare quanto siano bravi gli animatori. Alcuni personaggi finiscono in lunghi discorsi che predicano ma ti fanno sentire come se gli scrittori venissero pagati con la parola. Ho fatto l'errore di acquistare le prime due stagioni prima di guardarlo. Noleggia il primo disco prima di acquistarlo. Questo anime ha violenza, sesso e linguaggio inadatto per i minori, ma la cosa peggiore che ha è la cattiva scrittura.
È solo strano Quasi non riesco nemmeno a esprimere a parole quanto sia strano. Morire, alieni, un fottuto computer che penso sia Satana. Sarò onesto, non potrei capire nulla di questo anime dall'inizio alla fine. In ogni caso è solo una grande mente dopo l'altra. Mentirei se non avessi detto che mi piacevano alcuni concetti che usano con questo anime come collezionare un certo numero di punti per sfuggire finalmente all'inferno (?) Qualcosa sulle armi che usano sono piuttosto divertenti (anche se io dire che è a causa della loro natura incoerente). Per completare il tutto, gli alieni sono tutti funky e non sono sempre esattamente come appaiono, un bel tocco (ma non salva questo anime dal punteggio che gli ho dato). <br/> <br/> 5/10. Stranamente nella media … prova a capirlo.
E faresti meglio a restare morto. <br/> <br/> Lo show è attualmente trasmesso su MTV in Germania e ho visto il primo episodio. Ho pensato che fosse una cosa interessante: pistole, alta tecnologia e trama divertente di un gruppo di persone morte che sembra essere risorto per combattere creature aliene. Quindi mi sono procurato gli episodi di Gantz … errore molto grande. Il personaggio principale è come già detto nel primo commento un adolescente fanatico del seno, che non riusciva a pensare ad altro, anche nella peggiore situazione. ogni singolo personaggio in più sembra essere egoista verso l'alto. ogni volta che ascolti i pensieri dei personaggi essi consistono principalmente in & quot; cosa dovrei preoccuparmi; perché dovrei andare a rischiare la mia vita? è colpa sua, non posso cambiare nulla, quindi non disturbarmi & quot ;. non hanno sostanza e questo è davvero noioso dopo un po '. Quando combattono una creatura aliena la prima volta che mi aspettavo un po 'di azione e bene, c'era azione e sangue, molto sangue e persone morte. ma mi mordo le unghie e mi strappo i capelli quando i personaggi iniziano a discutere con se stessi se sparare a quell'alieno o no. sono minacciati, uccisi fino all'ultimo uomo hanno un sacco di pistole ed esitano ad usarli ogni volta che possono. Invece fissano gli alieni, iniziano a urlare, si nascondono uno dietro l'altro o cercano di scappare. la prima volta lo trovo divertente ma succede troppo spesso. <br/> <br/> La storia è stravagante, ho già menzionato le persone risuscitate. sembra assolutamente irrilevante chi è risorto, senza abilità speciali, o sfondi speciali. Assolutamente crudele (violentatori, signori del crimine) per completare persone innocenti (la nonna e il bambino) vengono inviati per uccidere gli alieni (beh, inviare a morire sarebbe più simile) e assolutamente nulla è spiegato. <br/> <br/> Riassumendo che: un gruppo di personaggi piatti sono equipaggiati con pistole da strega e abiti speciali per uccidere (o essere uccisi dagli) alieni in modi molto sanguinosi. Penso che vedrò di sbarazzarmi di quei DVD il più velocemente possibile. Vai a vedere & quot; fantasma nel guscio & quot; è qualcosa di cui godere! Darò un 4 su 10 perché non morirai guardando lo spettacolo, ma penso che la maggior parte avrebbe passato il tempo a fare altre cose.
Per coloro che hanno letto il manga - questo è stato un adattamento decente del manga al formato anime. <br/> <br/> Per coloro che non hanno - per favore vai a leggere il manga. Ti renderai conto che il gantz è molto più che uccidere gli alieni. <br/> <br/> Come tutti sappiamo come inizia, la gente muore e amp; sono portati nella stanza di gantz & amp; inviare missioni per uccidere gli alieni. È qui che tutto inizia. <br/> <br/> Immagina se tu morissi in qualche modo e & amp; sei stato trasportato in questa stanza & amp; detto di andare in missione uccidendo & quot; alieni & quot ;. Immagino che la maggior parte di noi che non abbiamo ucciso si interroghi su cosa sta succedendo & amp; quelli di noi che sono più contaminati e amp; non sono nella norma nella vita non troverebbero che uccidere qualcosa di un problema. <br/> <br/> Gantz entra nel fisico umano & amp; mostra come i personaggi pensano come veri esseri umani. Beh, se io morissi & amp; questa ragazza calda ha iniziato a parlare con me & amp; sapevamo che morivamo definitivamente prima che entrassimo nella stanza, vorrei cogliere le mie possibilità e amp; colpito su di lei & amp; guarda fino a che punto posso arrivare. Nessuno di voi persone dice "Non lo farei mai". Questo è tutto ciò che fa Gantz mette le persone in situazioni in cui devono superare ciò che hanno detto nella vita e rompere le norme per sopravvivere e amp; proteggere chi a loro interessa. <br/> <br/> L'ultima missione è come è questo mondo. Il motociclista che è morto dal drowing dopo aver salvato il figlio di Womans. Lei potrebbe averlo salvato ma lei ha scelto di non farlo sono appena scappato con il suo bambino. La ragazza che è stata uccisa dal suo stalker & amp; i 2 assassini. Il vecchio credeva che tutti avessero bisogno di una guida nella vita per diventare buoni, ma il bambino con i capelli blu spazzò via quasi tutti anche il proprio compagno. Mostra solo quanto è grintoso.

Run All Night - Una notte per sopravvivere movie in italian free downloadBlood Out dubbed italian movie free download torrentLa staffetta della morte song free downloadKrrish full movie free downloadOutline movie in italian dubbed downloadI'm Gonna Git You Suckoid sub downloadHamburger Hill - Collina 937 720pSam and Twitch download completo di film in italianoThe Price of Freedom sub downloadVendetta in blu full movie in italian free download mp4

last edited 294 weeks ago by atbrodratca
Please log in to post a reply.